Fidelizzare i propri clienti, acquisirne di nuovi, sviluppare una strategia commerciale e marketing di successo

LUNEDI' 5 DICEMBRE

ORE 11:00
Consigli pratici su come ottimizzare l’intermediazione. Considerazioni sull’evoluzione dei canali di distribuzione e commercializzazione di una struttura ricettiva.
Speaker: ANTONIO MARESCA

ORE 12:00
"Siamo ciò che postiamo". La nuova Netiquette per la gestione della reputazione
Speaker: NICOLA ZOPPI

ORE 15:00
Gestire il cliente tra marketing e revenue - Strategie per il miglioramento della performance del brand alberghiero
Speaker: GIORGIO MOGLIONI

ORE 16:00
"Che ci faccio io con Facebook in hotel?" "Non lasciarlo solo"
Speaker: VARNER FERRATO

ORE 17:00
STAKEHOLDER ENGAGEMENT - Media Relations - Il ruolo strategico della relazione con i media
Speaker: MARIO BECCHETTI

MARTEDI' 6 DICEMBRE

ORE 11:00
SEO INTERNAZIONALE - Obiettivo Europa e USA
Speaker: EMANUELE AROSIO

ORE 12:00
CRISIS MANAGEMENT - Gli strumenti della rinascita
Speaker: MARIO BECCHETTI

Quota di partecipazione alle giornate di Workshop

  • 150 EURO - 2 GIORNI DI FORMAZIONE + WORKSHOP (biglietto per una persona)*
  • 100 EURO - SOLO WORKSHOP del pomeriggio del 6 dicembre(biglietto per una persona)*
  • 90 EURO per entrambe le giornate - riservato ad ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E ASS. ALBERGATORI

  • CONSORZIATI Marche Maraviglia: 1 BIGLIETTO GRATIS - I SUCCESSIVI BIGLIETTI A -50%